CCIAA PID: PUNTO IMPRESA DIGITALE
Sei una micro o piccola o media impresa? La tua impresa ha sede nella provincia di Bari ? Vuoi far diventare la tua attività più digitale e tecnologica?
C’è una nuova iniziativa “ Bando voucher digitali I 4.0 – Anno 2020” che ti permetterà di ricevere un fondo perduto, per un massimo di 10 mila euro a voucher, come sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci 'green oriented'.
Quali sono le spese ammissibili ?
Sono ammissibili le spese per:
a) servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2 del Bando (robotica avanzata e collaborativa, interfaccia uomo‐macchina, cyber security e business continuity, sistemi di e‐commerce, ecc.. );
b) acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti;
c) spese per l’abbattimento degli oneri di qualunque natura relativi a finanziamenti, anche bancari, per la realizzazione di progetti di innovazione digitale.
Ma dove e quando sarà possibile trasmettere la richiesta di voucher?
Le richieste di voucher vanno presentate dalle ore 09:00 del 14 ottobre alle ore 12:00 del 2 novembre 2020 e devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov.
Se pensi di poter sfruttare questa iniziativa e vuoi l'ausilio di un consulente specializzato >> CLICCA QUI << per un contatto immediato e ti offriremo GRATUITAMENTE i servizi di cui hai bisogno.
Precedente
DECRETO AGOSTO: BONUS RISTORANTI