Vuoi contraddistinguere la tua impresa con un segno o simbolo? Vuoi che la tua attività abbia autonoma capacità distintiva agli occhi dei consumatori? Le spese di registrazione del marchio sono troppo alte e non disponi delle risorse economiche necessarie?
Tranquillo c'è una misura adatta alle tue esigenze!!!: il bando marchi+3 destinato a sostenere le spese relative alla registrazione del marchio con contributi a fondo perduto.
Possiamo aiutarti GRATUITAMENTE a verificare se possiedi i requisiti richiesti: >> CLICCA QUI << per un contatto immediato.
Di cosa si tratta? RIAPERTURA BANDI MARCHI+3
MARCHI+3 è un bando del Ministero dello Sviluppo Economico, dell'Ufficio brevetti e Marchi e di UNIONCAMERE destinato alle PMI che a partire dal 1°giugno 2016, hanno sostenuto spese di registrazione del marchio.
A chi è rivolto?
Il bando si rivolge a tutte le piccole e medie imprese con sede in Italia che :
- siano iscritte al registro delle imprese,
- siano gli effettivi titolari del marchio per il quale si richiede l'agevolazione
- abbiano pubblicato la domanda di registrazione sul bollettino EUIPO oppure sul registro OMPI
- abbiano versato le tasse di deposito
Quali sono le spese agevolabili?
Il bando MARCHI+3 prevede due misure, la MISURA A e la MISURA B, e copre le spese fatte a partire dal 1°giugno 2016 o comunque a partire da una data antecedente la presentazione della domanda di agevolazione.
Sappi che le domande per la richiesta dell'agevolazione a fondo perduto possono essere presentate a partire dal 30 marzo 2020, compilando prima il form online sul sito www.marchipiu3.it, per poi inviare la domanda entro 5 giorni dall'assegnazione del numero di protocollo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo marchipiu3@legalmail.it.
Quindi, se pensi di poter sfruttare questa iniziativa è il caso che ti attivi subito. >> CLICCA QUI << per un contatto immediato e ti aiuteremo GRATUITAMENTE a verificare se possiedi i requisiti richiesti.